BENVENUTI NEL MIO BLOG CREATO DA ME IL 22 Dicembre 2008

BENVENUTI NEL MIO BLOG CREATO DA ME IL 22 Dicembre 2008
.

mercoledì 4 novembre 2009

Musica, Pausini pronta per Latin Grammy, attesa per "Laura Live"

MILANO (Reuters) - La cantante Laura Pausini, dopo il successo della tournée mondiale con 16 date tutte sold out, si prepara per i Latin Grammy -- gli Oscar della Musica Latina, previsti per il 5 novembre a Las Vegas -- e per il lancio del nuovo cd+dvd "Laura Live", atteso per il prossimo 27 novembre.
Con il suo World tour 2009, la Pausini ha registrato "16 date tutte sold out da Los Angeles a Buenos Aires, da Rio de Janeiro a Montreal, da Città del Messico ad Atlantic City", come si legge in una nota diffusa dall'agenzia di comunicazione Goigest.

"Un grande successo a meno di un mese dai Latin Grammy ... che vedono ancora una volta la cantante italiana unica rappresentante del nostro Paese, in gara con due nuove nomination: nella categoria per il miglior album vocale pop femminile per 'Primavera in anticipo' (versione spagnola) e per il brano 'Invece no' nella categoria record of the year".

Intanto cresce l'attesa dei fan per il nuovo album + dvd, "Laura Live", la cui uscita sarà anticipata dal primo di tre brani inediti, intitolato "Con la Musica alla Radio".

In occasione del lancio, la Pausini ha in programma dieci tappe evento nelle principali piazze italiane, tra cui Rimini il 13 novembre, Torino il 17, Roma il 27, e Bologna e Firenze il 5 e il 7 dicembre.

Cari lettori per me Laura il Latin Grammy già ce l'ha in tasca, perchè un'altra che ha venduto più di lei non c'è, buona giornata a tutti un'abbraccio.

Nessun commento:

Posta un commento