BENVENUTI NEL MIO BLOG CREATO DA ME IL 22 Dicembre 2008

BENVENUTI NEL MIO BLOG CREATO DA ME IL 22 Dicembre 2008
.

domenica 8 novembre 2009

LAURA PAUSINI: trionfo ai Latin Grammy Awards




E' un trionfo la notte di Laura Pausini a Las Vegas dove si è aggiudicata il quarto Latin GrammyAward della carriera nella categoria "Best Female Album" per l'album "Primavera Anticipada".

"Non mi è mai capitato di presentarmi in questo modo, è stato emozionante e straordinario, sono stremata ma felice! Domani mattina ho un aereo che mi riporta in Italia, è due mesi che manco da casa, non vedo l'ora di riabbracciare la mia famiglia e festeggiare tutto questo con loro" ha dichiarato la cantante italiana più famosa del mondo subito dopo aver ricevuto l'ennesimo riconoscimento.

La Pausini aveva anche dichiarato, qualche giorno fa, di volersi prendere un anno sabbatico da dedicare a se stessa e alla famiglia.

Laura Pausini il nostro orgoglio Italiano... buona giornata a tutti ;0)

Nessun commento:

Posta un commento