BENVENUTI NEL MIO BLOG CREATO DA ME IL 22 Dicembre 2008

BENVENUTI NEL MIO BLOG CREATO DA ME IL 22 Dicembre 2008
.

sabato 19 novembre 2011

Laura è tornata con un nuovo INEDITO.

Salve sono tornata a scrivere visto che è uscito il nuovo album della DIVINA LAURA 11-11-2011 che si intitola INEDITO, vi posto questo post del mio amico Alessandro perchè è molto bello, buona lettura buona serata a tutti.

"Finalmente torno a scrivere su questo blog dopo tanto tempo e lo faccio per sottolineare un evento straordinario. Ieri è uscito in tutto il mondo l'11 album di Laura Pausini, proprio l'11.11.11. Questo numero è diventata una specie di ossessione già da prima del red carpet party che si è tenuto proprio l'11 settembre scorso. Ieri è uscito il cd che ha anche un edizione deluxe cioè un cofanetto con il cd italiano e spagnolo e alcune tracce bonus rispetto alla versione del cd singolo. Questa volta Laura ha voluto esagerare facendo uscire un edizione limitata in vinile, i cui lati li ha chiamati L P.
Io sono fan di Laura da molto tempo ma non mi era mai capitato che un suo disco mi prendesse subito in questo modo, tanto da ascoltarlo continuamente per molto tempo, come sto facendo anche ora; i suoi dischi sono come sempre uno specchio fedele di quello che sente, che vive che la emoziona in tutti i sensi, ma credo che questa volta abbia superato se stessa. I primi ascolti mi hanno trasmesso la sua grande dolcezza unita alla determinazione di una donna sempre più sicura di sè e legata alla tradizione, alla famiglia e agli affetti,alle gioie che danno le cose semplici. La sua apparizione di ieri sera al programma di Chiambretti ha confermato queste impressioni perchè è stata al gioco e allo scherzo, ha cantato col cuore e ha risposto alle domande con la sua solita sincerità. Come al solito è molto legata ai suoi fan e si capisce dall'amore che mette nei suoi concerti e da come cerca il contatto con il pubblico, che dopo qualche sosta le manca troppo. Ha deciso di fare un tour che immagino spettacolare e come dice lei starà un anno con noi ed io spero di poter andare ad alcuni concerti che saranno sicuramente serate indimenticabili."




Nessun commento:

Posta un commento