BENVENUTI NEL MIO BLOG CREATO DA ME IL 22 Dicembre 2008

BENVENUTI NEL MIO BLOG CREATO DA ME IL 22 Dicembre 2008
.

mercoledì 10 febbraio 2010

31 GENNAIO 2010 - Laura Pausini con la versione spagnola del brano 'Invece no', si è aggiudicata il premio ASCAP Latin Award, nella categoria 'Pop-Ballad'.

Arrivati alla 18° edizione, gli ASCAP Latin Awards - considerati gli Oscar musicali per gli autori nel Nord America - sono il più autorevole premio editoriale legato alle edizioni musicali e vengono assegnati, ogni anno, agli autori ed editori a testimonianza della diffusione e successo dei loro brani.


'Invece no', primo singolo estratto del fortunatissimo album 'Primavera in anticipo', è il frutto della proficua collaborazione di Laura Pausini, Paolo Carta e Niccolò Agliardi, team autorale che con Lei ha firmato alcuni dei suoi più recenti successi. Si tratta del 5° ASCAP Latin Award che l' Artista si aggiudica in carriera dopo i successi del 2007 con 'Come se non fosse stato mai amore' nella categoria Miglior brano Pop, del 2006 con 'Vivimi' premiato come Miglior brano Pop e come Miglior sigla di soap opera e del 2002 per 'E ritorno da te' come Miglior brano pop. La cerimonia di consegna dei premi è prevista a Los Angeles il prossimo 23 marzo 2010.  Questo articolo l'ho copiato da il sito di Francesca, dedicato tutto alla DIVINA LARA che mi è piaciuto tantissimo, questo è l'indirizzo del suo sito ( http://www.cicciapausi.it/ ) -  (Francesca Martorana site ) andate a vederlo è meraviglioso un'abbraccio a tutti i lettori che passano di qua ciaoooooooooooooooo...

Nessun commento:

Posta un commento