BENVENUTI NEL MIO BLOG CREATO DA ME IL 22 Dicembre 2008

BENVENUTI NEL MIO BLOG CREATO DA ME IL 22 Dicembre 2008
.

venerdì 18 settembre 2009

NUOVE DATE PER LAURA PAUSINI...


Dopo l'album "Primavera In Anticipo"
Laura Pausini lancia il cd+dvd "LauraLive"."
LauraLive" conterrà le performance più emozionanti e indimenticabili del World Tour 2009 che ha visto la Pausini esibirsi di fronte a migliaia di fan in tutto il mondo.
Saranno inclusi nella tracklist anche tre brani inediti, rispettivamente intitolati "Con La Musica Alla Radio",
"Non Sono Lei" e "Casomai".
Il singolo che anticipa l'uscita del cd+dvd è
"Con La Musica Alla Radio", in rotazione radiofonica dal 25 settembre.
Laura Pausini ha annunciato anche 11 nuove date del suo "Primavera In Anticipo World Tour 2009",
di seguito trovate tutte le tappe e le città nelle quali si terranno i concerti:
13 Novembre - 105 Stadium, Rimini
14 Novembre - Palabam, Mantova
17 Novembre - PalaOlimpico, Torino
20 Novembre - Mediolanum Forum, Milano
25 Novembre - Palazzo del Turismo, Jesolo
27 e 28 Novembre - PalaLottomatica, Roma
1 Dicembre - PalaTupparello, Acireale
3 Dicembre - PalaSele, Eboli
5 Dicembre - FuturShow Station, Bologna
7 Dicembre – Mandela Forum, Firenze.
salve a tutti che figo Laura a deciso di regalarci nuove emozioni, io ci sarò di sicuro grazie Laura ti adoroooooooooooooooooo ;9)

1 commento:

  1. OLIMPIA
    Ciao!
    Anch'io era da tanto che non venivo ....
    Come sai è da poco che sono tornata .
    In effetti non è stato una vacanza ,
    ma belsì problemi di famiglia e di
    malattie , mio fratello è stato
    operato al cervello 2 volte ,
    ora devono operarlo di nuovo ..
    credimi sono a pezzi...putroppo
    io vivo al sud e lui a nord e
    non posso stargli vicinocome
    il mio cuore desidera .
    Il blog è stato ed è importante
    per me perchè mi distraggo un
    pò....Scusami e tu come stai?
    ho letto che hai dovuto fare
    diversi interventi...non ho
    capito !! a che ti riferivi? ...
    Mi ha fatto molto piacere trovare
    appena alzata dal letto e di
    buon mattino il tuo commento ..
    Sei x me una carissima amica e
    non potevo che risponderti subito.....
    TI AUGURO UNA FELICE GIORNATA
    LINA

    RispondiElimina