BENVENUTI NEL MIO BLOG CREATO DA ME IL 22 Dicembre 2008

BENVENUTI NEL MIO BLOG CREATO DA ME IL 22 Dicembre 2008
.

giovedì 19 febbraio 2009

Concerti, Laura Pausini: aggiunta la quarta data a Milano...




Grande successo per il "Laura Pausini world tour 2009" nel capoluogo lombardo: in seguito alla grande richiesta di biglietti, che ha costretto l'entourage della cantante di Solarolo ad una tripletta (i prossimi 22, 23 e 24 aprile) al Mediolanum Forum di Assago, è stata aggiunta una data, sempre presso la struttura alle porte di Milano, il prossimo 14 aprile. I tagliandi per la quarta data (ma prima, in ordine temporale) dell'appuntamento meneghino con Laura Pausini sono già disponibili in prevendita presso i circuiti abituali.

Cari lettori che passate per il mio blog, mi rivolgo specialmente a quelli chi non possono vedere la Divina Laura Pausini, a chi dice che è solo apparenza, a chi dice che è solo buona a strillare che non è buona a cantare, ogn'uno ha le sue opinioni, però i fatti contano più delle parole, il fatto che il suo tour ancora non sia iniziato ed è già un successo non vi dice niente, che le sue date sono triplicate, e addirittura quadruplicate non vi fa pensare che forse vi sbagliavate, io penso proprio di si, Laura è la migliore cantante di tutto l'universo e la gente l'adora perchè ha una voce stupenda e quando canta ci mette tutta la sua emozione ed è per questo che tutti l'adorano, e quando canta dal vivo ti entra nel sangue e arriva fino al cervello, un'emozione indimenticabile, perciò è inutile che perdete il vostro fiato non serve ha niente anzi ce la fa amare ancora di più, by Olimpia.

6 commenti:

  1. Laura o la ami o la odi non ci sono vie di mezzo. Lei è vera sincera e trasparente e tiene molto ai suoi fan. Canta sempre la sua vita e trasmette le sue emozioni, prendendosi cura anche delle nostre.
    Un abbraccio
    Ale

    RispondiElimina
  2. Sono daccordo con te, e allora non ci resta che amarla un'abbraccio Oly.

    RispondiElimina
  3. OLIMPIA!!!
    Amo da morire la Pausini ,
    Pensa che questo video e da stamattina che vengo ad ascoltarla.Anche se non ti lascio i commenti.
    Adesso dovevo x forza lasciartelo perchè come potevo non farti gli auguri x 1 felice Domenica????'
    Olimpia TI ABBRACCIO CON TaNTO AFFETTO

    E UN ALLEGRO ......BUONA DOMENICA...LINA

    RispondiElimina
  4. Ciao Lina come ti capisco io mi sono persa di Laura, non vedo l'ora di ascoltarla dal vivo... un'abbraccio Olimpia.

    RispondiElimina
  5. Laura sei la mia cantante preferita, la tua voce è veramente bella.

    RispondiElimina
  6. Thank you for sharing the info. I found the details very helpful.

    paxil

    RispondiElimina