BENVENUTI NEL MIO BLOG CREATO DA ME IL 22 Dicembre 2008

BENVENUTI NEL MIO BLOG CREATO DA ME IL 22 Dicembre 2008
.

martedì 27 gennaio 2009

Un pò di Laura....

Questa foto è di quando diventò commendatore insieme ad Andrea Bocelli e Eros Ramazzotti...


Cari lettori io sono una fan di Laura e questo si era capito, per me Laura è una ragazza semplice e sincera, mi piace anche il suo modo di voler incontrare sempre i suoi fan, un giorno ero stata invitata al suo raduno del 2007 ma era il 22 dicembre, non sono potuta andare, e poi era troppo lontano da Roma, mi piace anche il suo modo di vestire e di mettersi poco trucco, io per esempio non mi sono mai truccata in vita mia... poi solo lei riesce a ridere con gl'occhi, anche sulle sue foto si nota, e poi quando canta in televisione è l'unica che guarda dritta nella telecamera, sembra che ti guarda ed è un'emozione bellissima, pensate quando andrò hai concerti, già sono emozionata pensa quando sarò li a sentirla cantare, un'emozione che non mi perderei per niente al mondo, "Laura sei l'emozione che mancava dentro me" ora vi lascio e vi do la buonanotte, fermatevi un attimo e buon asolto.... un'abbraccio a tutti Oly. ops scusate mi sono dimenticata di dire che ha una voce meravigliosa e io l'adoro.... DIVINA PER SEMPRE TU.....

2 commenti:

  1. ciao Oly si in effetti si era capito. Ho ancora problemi di connessione per entrare per lunghi periodi comeunque volevo agìugurarti una buona giornata e dire che anchio sarò emozionatissimo ai concerti poi avrò un amica spceciale come te con cui cantare ed emozionarsi insieme.
    Un abbraccio
    Ale

    RispondiElimina
  2. ciao Ale non vedo l'ora di cantare insieme a te, e insieme a Laura un'abbraccio Oly.

    RispondiElimina