BENVENUTI NEL MIO BLOG CREATO DA ME IL 22 Dicembre 2008

BENVENUTI NEL MIO BLOG CREATO DA ME IL 22 Dicembre 2008
.

mercoledì 24 dicembre 2008

BELLISSIMO COSI'.


Ricomincio da qui e battezzo i miei danni con la fede in me senza illudermi ma con un principio da difendere punto a pieno su noi è bellissimo così meglio tardi che mai ascoltami posso essere io l'occasione che aspetti da una vita ed io sarò di più io sarò la certezza che chiedevi tu è innegabile che da quando tu mi vuoi punto tutto su noi sorprendimi lascia il tuo passato com'è e porta il meglio da me nel tuo presente spezza le parole di chi non ti ama e ti dice si non è sufficiente e lasciati guardare un po di più come un bagliore splendi di rivoluzione tu bellissimo così vieni a me come sei fallo immediatamente non voltarti mai l'essenziale l'hai tu lo nascondi ai miei occhi ma vale di più sei perfetto così coi tuoi denti lucidi punto a capo da qui ascoltami lascia il tuo passato com'è lo porterai insieme a me nel tuo presente mezza vita è molto per chi ti vuole e ti dice si e lo fa per sempre lasciati ammirare un po di più senza pudore provochi la mia reazione tu bellissimo così sono trasparente lo sai io quando parlo di noi quasi indecente canto sottovoce ma c'è un suono dentro di me così prepotente e lasciati guardare un po di più come un bagliore splendi di rivoluzione tu bellissimo così bellissimo così... bellissimo.

Nessun commento:

Posta un commento